Chi siamo

Le migliori materie prime ed i migliori “segreti tramandati di generazione in generazione”, hanno per noi un ruolo di primo piano. Usiamo metodi che non alterino la naturalità, a tutela del cliente. Seguiamo una lavorazione manuale lunga e laboriosa, per ottenere prodotti dai sapori e dai profumi dimenticati.

Pensiamo ci sia molta differenza tra un latte da allevamento industriale intensivo, ed un latte che proviene invece da animali al pascolo libero in montagna, dove respirano aria pura, si nutrono di trifoglio, fiori di prato e bevono acqua incontaminata… per poter gustare una deliziosa ricottina, uno yogurt cremoso, o un formaggio che coinvolgerà completamente tutti i sensi.

• Offriamo:

  • Più di 100 prodotti speciali, a lavorazione naturale ed artigianale
  • Tutti i giorni, prodotti lavorati manualmente
  • Un luogo sempre aperto, dove gustare semplici e gustose specialità tradizionali

Il nostro desiderio è quello di coinvolgere il cliente nella produzione artigianale frutto delle migliori tradizioni storiche italiane. In un mondo in cui frenetiche produzioni industriali preconfezionate e standardizzate stanno sempre più dominando, noi abbiamo deciso di lavorare con passione alla qualità e alla bontà.

Seguiamo le ricette tradizionali italiane per fare prodotti "Buoni come una volta"

Perché “Il nostro è un lavoro meraviglioso!”